Mercoledì una visita speciale serale dedicata ai gioielli, inserita nel Let’s Go Shopping – Spring Festival

08 maggio 2017

Volete saperne di più sui gioielli tra XVI e XX secolo? Non perdetevi mercoledì 10 maggio alle 20.30 “Guarda come luccica!”, la visita speciale alla mostra multimediale “Donne allo specchio. Personaggi femminili nei ritratti della famiglia Coronini”. Inserita nel fitto cartellone di eventi di “Let’s Go Shopping – Spring Festival”, promosso dall’associazione Le nuove vie – Centro comerciale naturale, l’iniziativa permetterà di scoprire mode, materiali e forme dei gioielli nella storia della moda femminile. L’appuntamento si concluderà con un brindisi, tutto nella suggestiva atmosfera della storica dimora di viale XX Settembre. Dal momento che i posti sono limitati è consigliabile la prenotazione, chiamando la Fondazione Coronini allo 0481-533485 o scrivendo una mail a info@coronini.it.

archivio news