Gusti di frontiera a Palazzo!

In una manifestazione dedicata alle eccellenze gastronomiche di ogni parte del mondo quale è diventata “Gusti di Frontiera”, la Fondazione Palazzo Coronini Cronberg e la Pasticceria l’Oca Golosa vogliono dare spazio, nel contesto unico e suggestivo del Palazzo e del Parco Coronini, alle tradizioni della cucina locale e alle eccellenze della cucina della Mitteleuropa, ricordando in particolare anche il 300° anniversario della nascita di Maria Teresa.

Ecco allora un programma di eventi, pensato per soddisfare le esigenze di diverse fasce d’età, con l’intento di attirare i visitatori della manifestazione fino alla dimora di viale XX settembre e per regalare loro emozioni nuove e diverse.

Venerdì 22 settembre 2017, dalle 16.00 alle 18.00
BIMBI A PALAZZO
Visita didattica adatta ai bambini dai 6 ai 10 anni
Laboratorio di cucina dedicato ai biscotti di Casa Coronini

costo € 6,00

Sabato 23 settembre 2017, dalle 16,30 alle 18,30
STRUDEL SHOW
Visita speciale a tema dedicata a Maria Teresa d’Austria
Strudel show: preparazione in diretta dello strudel, con l’aiuto dei partecipanti, e degustazione finale

costo € 10,00

Domenica 24 settembre 2017, dalle 10,00 alle 13,00
BRUNCH A PALAZZO
Da fortezza a dimora nobiliare:  storia ed evoluzione del Palazzo e del Parco Coronini (con accesso alla piscina e alle cantine)
Brunch dolce e salato nel parco a base di ricette di casa Coronini
Visita guidata all’interno del Palazzo Coronini
costo € 18,00

Tutti gli eventi sono su prenotazione.
email: info@coronini.it

INGRESSO RIDOTTO
Nel corso della manifestazione “Gusti di frontiera” la Fondazione Coronini aderisce alle iniziative del Comune di Gorizia proponendo nelle giornate del 22, 23 e 24 settembre l’ingresso a Palazzo Coronini e alla mostra “Donne allo specchio” con biglietto ridotto a € 3,00.