Vota la tua opera d’arte da restaurare!

VOTA LA TUA OPERA D’ARTE DA RESTAURARE!
Con l’iniziativa Opera tua puoi contribuire al restauro del patrimonio artistico delle regioni esplorate da Sapori, si parte!

Palazzo Coronini partecipa al concorso con la Testa di ossesso attribuita a Peter Paul Rubens.

Se sei socio Coop dal 18 novembre puoi votare per la nostra opera  e aiutarci a restaurale grazie all’iniziativa di Coop Alleanza 3.0

Vota e ottieni lo sconto
Se sei socio, durante ogni tappa di Sapori, si parte! puoi votare una delle due opere d’arte proposte perché venga restaurata. In cambio ricevi uno sconto del 10% sulla prima spesa di prodotti tipici della regione in cui si trova l’opera, subito caricato sulla tua Carta socio.

Il restauro? Opera tua.
Le operazioni di restauro dell’opera d’arte vincitrice saranno finanziate con il contributo della Cooperativa, anche grazie agli acquisti di prodotti Sapori, si parte! da parte di soci e clienti. Così, ogni volta che assaggerai i sapori dei territori in cui è presente Coop Alleanza 3.0, potrai ricordarti che anche tu hai contribuito al restauro di una piccola parte di patrimonio culturale italiano.

VOTA!