Ricordo di Flavio Mantini

28 gennaio 2016

Ricordo di Flavio Mantini

Ad un anno dalla scomparsa del rag. Flavio Mantini, la Fondazione Coronini desidera ricordare il suo prezioso operato svolto presso l’istituzione goriziana in qualità di Direttore.
Persona estremamente garbata e cordiale, sempre disponibile al dialogo, in oltre vent’anni di collaborazione Flavio Mantini ha saputo affrontare con rigore e fermezza le molte difficoltà che l’ente ha dovuto affrontare nel corso del tempo; durante il suo incarico è stato raggiunto, poi, uno dei traguardi più importanti della Fondazione Coronini, ovvero l’apertura ufficiale al pubblico del palazzo Coronini nel 2006, a seguito di una serie di impegnativi lavori di ristrutturazione e restauro.
Il Presidente della Fondazione Coronini, Ettore Romoli, così come i componenti del Curatorio e tutto il personale lo ricordano con immutata gratitudine per il lavoro svolto ma anche per il forte sentimento di amicizia che lo ha sempre legato all’istituzione.

archivio news