Eventi e matrimoni

Sale per mostre convegni, congressi e conferenze
Gli ambienti dell’edificio delle Scuderie, ristrutturato completamente nel 2004, possono essere affittati per  mostre, convegni, congressi e conferenze. La superficie coperta disponibile ha un’estensione di circa 350 metri quadri, organizzata su due livelli con pianta rettangolare irregolare. Oltre all’ampia reception al piano terra, gli spazi utilizzabili sono la sala esposizioni, l’adiacente sala conferenze, che può essere usata anche come spazio espositivo aggiuntivo, oltre ad una terza stanza, raggiungibile attraverso un piccolo corridoio. Tutti gli spazi sono accessibili ai disabili e sono dotati di impianto di condizionamento e di collegamento wi-fi. Vi è inoltre disponibilità di impianto audio-video e un parcheggio esterno pubblico gratuito.

Tariffe e regolamento sono contenuti nel modulo sottostante da scaricare, compilare e inoltrare a mano, posta o email presso gli Uffici della Fondazione. Particolari esigenze o richieste non contemplate nel regolamento possono essere presentate contattando direttamente gli Uffici della Fondazione.

Regolamento e modulo per la richesta di affitto dei locali delle scuderie

Matrimoni
La Fondazione Palazzo Coronini Cronberg dà alle coppie di sposi la possibilità di celebrare  la cerimonia nuziale e di realizzare il servizio fotografico in una cornice romantica e di grande suggestione.
La cappella gentilizia dedicata a Sant’Anna, eretta nel 1634, con i suoi spazi luminosi offre una sede intima e raccolta per la cerimonia religiosa.
L’Atrio o il Salone centrale all’interno del Palazzo possono invece costituire la sede ideale per i matrimoni civili.
Il vasto Parco all’inglese con le rocce carsiche, i piani terrazzati, le scalinate, le statue, il pergolato e i sinuosi sentieri tra vasti prati, boschetti e alberi secolari costituisce inoltre un suggestivo scenario in cui ambientare il servizio fotografico, ma anche il Palazzo Coronini con le sue quindici sale riccamente arredate garantisce una cornice scenografica di grande eleganza e fastosità, ideale per immortalare in maniera indimenticabile il “giorno più importante”.

Tariffe
Solo cerimonia civile o religiosa:
€ 400,00 IVA compresa per la durata massima di due ore. Il costo di ogni ulteriore ora di utilizzo dello spazio, verrà concordato con la direzione
€ 200,00 quale cauzione richiesta a copertura degli eventuali danni o mancanze nella restituzione dei locali chiesti

Cerimonia civile o religiosa e servizio fotografico:
€ 500,00 IVA compresa per la durata massima di due ore. Il costo di ogni ulteriore ora di utilizzo dello spazio, verrà concordato con la direzione
€ 200,00 quale cauzione richiesta a copertura  degli eventuali danni o mancanze nella restituzione dei locali chiesti

Solo servizio fotografico:
€ 61,00 IVA compresa servizio fotografico nel parco Coronini
€ 122,00 IVA compresa servizio fotografico nel palazzo Coronini
€ 160,00 IVA compresa servizio fotografico nel parco e nel palazzo Coronini

Modulo di richiesta per la celebrazione di matrimoni e per la realizzazione del  servizio fotografico