Orari e tariffe

ORARI DI APERTURA

da lunedì a venerdì: 8.00 – 14.00
solo su appuntamento (tel. 0481533485, email info@coronini.it)

Palazzo
dal 27 giugno 2020
da mercoledì a venerdì: 10-13, 15-18
sabato e domenica: 10-13, 15-19

N.B. A causa della temporanea chiusura del Parco l’ingresso al Palazzo Coronini è consentito esclusivamente da via Coronini 1.

Le visite guidate cominiciano all’inizio di ogni ora.
Per garantire la necessaria distanza richiesta dai protocolli ministeriali e regionali l’accesso sarà consentito solo a 4 persone per ogni visita. Gruppi più numerosi saranno accettati solo nel caso di nuclei familiari ai quali sarà richiesta l’autocertificazione.
La biglietteria, dove sono stati delimitati percorsi diversi in entrata e in uscita, sarà accessibile a una solo persona alla volta.
A causa di tali limitazioni connesse all’accesso alle varie zone della struttura si consiglia vivamente la prenotazione, telefonando allo 0481533485 o scrivendo a info@coronini.it).

Il Palazzo resta inderogabilmente chiuso nelle seguenti festività: 1 gennaio, 25-26 dicembre, domenica di Pasqua.

Ingresso Palazzo comprensivo di visita alla mostra
Intero:  € 5,00
Ridotto studenti: € 3,00
Gratuito: bambini fino ai 10 anni, disabili

Parco: temporaneamente chiuso al pubblico.

CONVENZIONI E AGEVOLAZIONI
Agevolazioni e sconti per l’acquisto dei biglietti  di ingresso e delle pubblicazioni sono previsti per i soci aderenti a:

Touring Club Italiano
Fondo per l’ambiente Italiano