Orari e tariffe

ORARI DI APERTURA

da mercoledì a venerdì 8.00 – 14.00
solo su appuntamento (tel. 0481533485, email info@coronini.it)

Palazzo
dal 3 luglio 2021

Aperto
da mercoledìdomenica 10.00-13.00; 15.00-18.00
(ultimo ingresso alla mattina alle ore 12.00; ultimo ingresso al pomeriggio alle ore 17.00)
Chiuso:
lunedì e martedì

N.B. A causa della temporanea chiusura del Parco l’ingresso agli uffici e alla biglietteria è consentito esclusivamente da via Coronini 1.

Le visite guidate cominiciano all’inizio di ogni ora.
Per garantire la necessaria distanza richiesta dai protocolli ministeriali e regionali l’accesso sarà consentito solo a 5 persone per ogni visita.
La biglietteria, dove sono stati delimitati percorsi diversi in entrata e in uscita, sarà accessibile a una solo persona alla volta.
A causa di tali limitazioni connesse all’accesso alle varie zone della struttura si consiglia vivamente la prenotazione, telefonando allo 0481533485 o scrivendo a info@coronini.it).

Il Palazzo resta inderogabilmente chiuso nelle seguenti festività: 1 gennaio, 25-26 dicembre, domenica di Pasqua.

ATTENZIONE! Il giorno sabato 21 agosto nel pomeriggio dalle 15 alle 18 il Palazzo e la mostra resteranno chiusi al pubblico.

Ingresso Palazzo comprensivo di mostra e visita guidata
Intero:  € 8,00
Ridotto studenti: € 6,00
Gratuito: bambini fino ai 10 anni, disabili

CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19
In ottemperanza alle disposizioni governative vigenti, previste per tutti i luoghi di cultura italiani (rif. D.L. del 23 luglio 2021), dal 6 agosto 2021 è obbligatorio che i visitatori esibiscano il Green Pass corredato da un valido documento di identità per accedere a Palazzo Coronini. Le disposizioni non si applicano ai bambini di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti con certificazione medica specifica.

ATTENZIONE: in mancanza del Green Pass e di un documento valido non sarà possibile accedere a Palazzo Coronini.

La Certificazione verde COVID-19 – EU digital COVID è una certificazione digitale e stampabile (cartacea), che contiene un codice a barre bidimensionale (QR Code) e un sigillo elettronico qualificato.
La Certificazione attesta una delle seguenti condizioni:

– aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 (in Italia viene emessa sia alla prima dose sia al completamento del ciclo vaccinale)

– essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore

– essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi

Per ognuna di queste condizioni è necessario comunque ottenere la certificazione Green Pass da mostrare all’ingresso. Per maggiori informazioni sulle modalità per avere Green Pass consultare il sito www.dgc.gov.it

Rimangono inoltre in vigore le prescrizioni di sicurezza anti-Covid: per l’ingresso è necessaria la misurazione della temperatura ed è obbligatorio indossare la  mascherina.

CONVENZIONI E AGEVOLAZIONI
Agevolazioni e sconti per l’acquisto dei biglietti  di ingresso e delle pubblicazioni sono previsti per i soci aderenti a:

Touring Club Italiano
Fondo per l’ambiente Italiano